inicjalization...homepage spiele

mercoledì 28 dicembre 2011

strano inverno

Oggi era una  giornata bellissima in un punto sotto il sole il termometro segnava 19 ° per essere quasi alla fine di Dicembre mi sembra sia troppo caldo, qui c'è qualche giorno che sembra debba nevicare e poi il giorno dopo tempo bello e caldo. Io non so come vestirmi e oggi sul lavoro  mi sono messa in maniche corte, se va avanti così mi sembrerà di essere in qualche isola tropicale, però tutto queste caldo non è mica normale e poi leggevo i post vechi del mio blog e ho visto che questo strano tempo dura da marzo, pero mi piacerebbe qualche fiocco di neve, mi ricordo l'anno scorso in novembre alla sera mentre aspettavo il bus che venivano giu fiocchi e io ero con l'ombrello che diventava bianco speravo che non ataccasse per non rimanere bloccata ma c'era tanto silenzio e il lampione dava una luce così irreale.
da

Nessun commento: