inicjalization...homepage spiele

sabato 10 dicembre 2011

regali caldi e dolciumi

E questa sera sono ritornata al mercatino delle feste e visto che avevo più tempo ho fatto il giro lungo per le bancarele e sono andata anche a vedere gli animali del presepe vivente e poi ho fatto un giro nell banchetto dei fiori e delle piante, Val se ti fischiavano le orecchie ero io che ti pensavo,li ho visto i ciclamini ero tentata di comperarne unna qui a casa mia le piante purtroppo non durano perche devo tenere sempre la finestra chiusa a causa  dell'inquinamento e della puzza.
Mi sono regalata un pezzo di cioccolata con le nocciole e posso assicurare che è buonissima e poi ho visto una bancherella che vendeva solo pantofole in lana di pecora e a toccarle sono morbidissime e soffici come una nuvola e così le ho comperate per Brontolo perche quelle in lana cotta mi sembravano troppo dure e quando le ho portate a casa Brontolo le ha provate e ora è contentissimo e dice che sono morbide e caldissime.
da

2 commenti:

strega reticente valverde ha detto...

Grazie cara del pensiero! anch'io qua a MPCM
(moltapuzzacastelmaggiore) tengo le finestre molto chiuse!;((
Bello il tuo giro per bancarelle e la cioccolata ...aaahhhh slurp slurp...
ecco vado ad asciugare il monitor che l'ho sbavato!;DD
Beato Brontolo coi piedini al caldo grazie a te!;D
bacioni ,buona domenica
val

morgana ha detto...

Cara Val non potevo non pensarti c'erano troppe piante Tuguriose che tu avresti aprezzato.Ogni anno qui a Ts vengono bancarelle di varie parti e si trovano cose carine e utili e fatte con materiali OK, peccato che non posso dividere con te la cioccolata via PC lo avrei fatto volentieri.Buona domenica anche a voi e ai magnifici 8