inicjalization...homepage spiele

giovedì 15 dicembre 2011

Giornate al rallentatore

Anche oggi pioggia e nuvole cariche d'acqua che mi seguono sullo stile di Fantozzi, esco di casa e dopo un poco piove, scendo dal Bus e viene giù a catinelle come se la pioggia volesse bagnarmi a tutti i costi che ce l'abbia con me?
Poi tutti sono fiacchi, la Piccola si sveglia al mattino viene in cucina a vedere che preparo il caffe mi chiede un biscottino e poi torna a nanna, anche Bricciola la canarina canta un poc sottotono e lei è quella più pimpante tra noi,Brontolo poi è statico e penso che se va avati cosi dovrò pagare qualche tassa perche posseggo un bene immobile siamo tutti come in naftalina qui bisogna darsi una mossa se no andiamo tutti in letargo come orsi.
da

3 commenti:

strega reticente valverde ha detto...

mi fai morire!;D ma il letargo è bello , no?! bacioni e buona giornata
val

lea ha detto...

Ciao cara,come mai tutti fiacchi?! sarà questo tempo che non ci da pace?!

morgana ha detto...

Mie care ragazze, non so se dare la colpa a questo tempo grigio e umido ma l'orsite ci ha contaggiati tutti, anche se qualche volta stare un poco di più sotto le coperte al mattino non mi dispiace. un abbraccio a tutte e due dall'orso Morgana