inicjalization...homepage spiele

sabato 31 dicembre 2011

naso per la cioccolata

Oggi ho ricevuto in regalo una scatola di cioccolatini che Brontolo ha assalito appena la ho portata a casa, da un poco di tempo è divenuto un appasionato di cioccolata tanto che devo nasconderla e durante le feste non hanno fatto altro che regalarmi coccolata visto che sanno che mi piace moltissimo è csì a casa è iniziata la caccia al tesoro perchè io la nascondo e lui è come un segugio e la trova,ora so che se dovessiperdermi basta che mi metta un pezetto di cioccolata in tasca e lui mi trova.
e
da

2 commenti:

strega reticente valverde ha detto...

Forse io e Brontolo siamo parenti ,visto che anch'io sento l'odore della cioccolata e la trovo ovunque sia nascosta!;D ma sappi che ai diabetici la cioccolata ,solo quella amara e senza aggiunte varie , è concessa..
Un Solo quadratino al giorno è permesso!
Tutta l'altra al latte e/o altro NON si può!
bacionie AUGURI per un 2012 migliore rispetto a sto 2011!
ciao , baci
val

morgana ha detto...

Cara Val ,se lo lascio fare lui si mangia un quadratino di 1 metro quadro e pensare che prima non era molto amante dei dolci.Un BUON 2012 anche alla tua splendida famiglia