inicjalization...homepage spiele

lunedì 26 dicembre 2011

miracoli in cucina

Anche questo Natale è passato e Babbo Natale se ne va in ferie in qualche posto caldo.
Io oggi sono andata al lavoro perchè c'era un cena importante e io sono l'unica che so fare miracoli perche sabato non hanno fatto la spesa  e io so fare qualcosa di commestibile con quello che c'è in frigo, così ho rimediato un primo con il pasticcio avanzato ieri e lo ho camuffato in pasta fantasia al forno, ho fatto un rimpasto di mezzi formaggi che c'erano in frigo e del salmone e ho inventato i saltimbocca a sorpresa e poi con un poca di ricotta e delle noci ho fatto delle omelette dolci, praticamente ho tirato su una cena per 5 persone i meno di tre ore, mi manca solo di tramutare l'acqua in vino e ho finito la specializzazione in miracoli, spero che tutti siano vivi domani comunque il Boss era soddifatto e volevo ben vedere ho fatto un menù con il fondo del frigo e quello che mi divertiva era che si segnava i nomi strampalati che davo i piatti per dirlo agli ospiti.
da

Nessun commento: