inicjalization...homepage spiele

martedì 6 dicembre 2011

spese e traffico

Oggi c'era un traffico pazzesco sembrava che tutti si fossero messi in macchina tutto era bloccato e io per arrivare a casa ci ho messo un vita, gente che gira in macchina per cercare i regali per NataleE poi gente che litiga e nervosismi vari,andare al centro è impossibile e anche andare per negozi è una lotta, tutti che spingono sembra che i negozi invece di vendere regalino.Finito il lavoro oggi dovevo andare a comperare un regalo di compleanno e avevo poco tempo prima della chiusura del negozio e tra il bus che non poteva muoversi e la gente in giro ho dovuto fare una corsa nenche fosse un allenamento per le prossime olimpiadi ma ci sono riuscita per un pelo.
Io odio fare le cose di corsa mi piace avere tempo e calma perche guardo in giro ,scelgo e poi qualche volta sono indecisa e cosi devo pensarci un poco su,comunque mi piace girare e curiosare in giro.
da

Nessun commento: