inicjalization...homepage spiele

sabato 17 dicembre 2011

sabato,inizia il freddo e cagnolini a puntobasso

Anche questa settimana volge al termine un altro sabato sta per finire e guardano sul calendario mi sono resa conto  che il prosimo sabato è la vigiglia di Natale e tra due settimane questo 2011 ci lascia.
Oggi l'aria è cambiata e questa sera faceva freddo ,ma la cosa non mi dispiace ho voglia di un poco di aria frizzante e di un poco di vento così ameno la puzza che c'è nel mio rione sparisce e posso aprire le finestre un pochino per cambiare l'aria .
Per citta si vedono cagnolini incapottati sono tutti molto belli ed eleganti anche la nostra Piccola ha un bel capottino rosso e sembra un folletto e quando a freddo lo mette volentieri, ma oggi ho visto un povero cagnolino con un capottino fatto a uncinetto e di un colore azzurro confetto, poverino era cosi triste con quel strano cappotto ,chi glielo ha fatto lo avrà fatto con amore ma lo ha fatto molto male, ce chi sa fare delle cose meravigliose sia a ferri che a uncinetto e chi invece è negato ma a me quel povero minuscolo cagnolino sembrava triste e non è la prima volta che lo vedo e sempre con capottini fatti a punto basso, si vede che la sua amica bipede è convinta di essere brava con i lavori in lana.Io pero sono convinta che anche i cagnolini hanno senso estetico e questa idea me la ha messa in testa la Piccola che se un capottino non le piaceva scappava e non se lo lasciava mettere.
e
da

Nessun commento: