inicjalization...homepage spiele

giovedì 8 dicembre 2011

festivita di lavoro

Di solito in questa giornata io iniziavo a mettere le decorazioni in giro per casa, a controllare le lucine per vedere quelle che non funzionavano e sostituirle ma oggi invece non ho fatto nulla anche perchè  ho deciso di dare la mia disponibilità sul lavoro e penso che quest'anno se avrò la possilita lavorerò tutti i festivi perchè con l'aria che tira e meglio essere previdenti.
Però prima di rientrare ho fatto un salto al mercatino delle festività e ho visto un piccolo babbo natale con l'alberello che cambia le lucine e lo ho comperato e penso che per quest'anno sarà lui il mio albero di natale  è piccolo ma fa la sua bella figura.
Non so ma quest'anno non ho tanta voglia di mettermi a preparare come al solito penso che decorerò solamente il mio blog
da

3 commenti:

lea ha detto...

Ciaooo quanto tempo, =) invece noi ieri abbiamo fatto l'albero...anche perchè con me in casa è impossibile non farlo, inizio a ronzare dalla mattina dicendo "si fa l'albero si fa l'albero ma quando si fa " ahahah si è persa l'atmosfera natalizia almeno un alberello ci vuole =)

morgana ha detto...

Io da quando abito in questa casa l'albero lo faccio mini per mancanza di spazio di solito facevo le decorazioni con luci fuori sul balcne ma penso che quest'anno farò qualcosa solo all' interno domenica vado a recuperare il necessario in cantina. Ciao carissima è sempre un piacere sentirti

lea ha detto...

=)