inicjalization...homepage spiele

giovedì 15 dicembre 2011

guida scecherata

Questo pomeriggio per andare al lavoro ho avuto la fortuna di prendere lo Sceker-Bus,per chi non sapesse che cose è ora lo spiego; e quello che a guidarlo è un autista indeciso o che ascolta musica caraibica mentre guida, praticament frena e accelera in continuazione scecherando chi viaggia.
Così oggi ho avuto questa fortuna e dopo un poco di frullamenti mi sono messa a guadarmi in giro e ho visto il solito signore con parucchino che incrocio ogni giorno che oggi però aveva qualcosa di diverso poi ho ralizzato che gli scossoni del Bus  gli avevano fatto scivolare la chioma vezzosamente da un lato, a quel punto mi è venuto da ridere e ho notato che anche una signora seduta vicino a me si stava eroicamente trattenendo ma quando i nostri sguardi si sono incrociatinen ce la fatta più e si è messa a ridere.Dopo un poco sono scesa ma ero tentata di chiedere all'autista i saltini visto che mi aveva scecherata come un aperitivo
da

2 commenti:

strega reticente valverde ha detto...

Hahahaha il bus scecherato!;DDD
io conosco alcune persone che guidano l'auto così, forse sono ex cammellieri abituati alle dune del deserto oppure come dici tu pirati dei Caraibi che ballano !;D
bacioni
val

morgana ha detto...

Quello è un modo di guidare che non sopporto e sono gli uomini che lo fanno le ragazze sono piu brave ciao Val un abbraccio