inicjalization...homepage spiele

lunedì 26 marzo 2012

rimediare i danni altrui

Sono riuscita a sistemare il vecchio PC, ora ogni tanto appaiono scritte strane ma funziona per quello che mi serve basta così tanto tra un poco Brontolo me lo incasina di nuovo. Questa mattina il nano malefico mi ha rotto l'anima perchè sistemassi il PC io non volevo farlo ma poi mi ha fatto pena e lo ho accontentato cosi il pomeriggio non si annoia ,come dice lui, praticamente gira a vuoto a guardare filmati su cose strane o guarda repliche di programmi ,passa il tempo ma ogni tanto mi combina qualche danno,io ho una mezza idea di comperarmi un portatile cosi almeno non perdo le cose che mi interessano e così posso anche giocare con giochi che questo PC non riesce a leggere.
da

2 commenti:

Sele ha detto...

Leggo volentieri il tuo blog, mi mette di buon umore.
La grafica è stupenda!

Tornando al post: anche io e mio fratello condividevamo lo stesso computer e io me lo trovavo infettato da virus di ogni tipo...Adesso ognuno ha il suo!

morgana ha detto...

Grazie per i complimenti,io di Pc ne ho due uno piccolo e il grande che è quello che uso di piu per comodità e anche quello che devo ogni tanto risistemare per colpe altrui, il mistero è come fa Brontolo a trovare certi virus per queste cose ha un vero talento. CIAO e buona notte