inicjalization...homepage spiele

martedì 13 marzo 2012

ovetti di zucchero

Anche oggi sono andata a fare spesa come al solito e ho visto gli ovetti di Pasqua ricoperti di zucchero,quelli con il cioccolato dentro che per mangiarli ci si mette un ora e se tenti di romperli a morsi fai la felicità del dentista tanto sono duri.Io da piccola ne andavo matta e non vedevo l'ora che Pasqua arrivasse per farmeli regalare, in quel periodo erano un pochino più grandi e dentro c'era una microscopica sorpresa che ogni volta rischiavo di mangiare,erano rosa, azzurri ,bianchi e gialli e io per mangiarne una ci mettevo un pomeriggio perché la glassa di zucchero era dura come il cemento e lasciava il colore in bocca per un sacco di tempo poi sono spariti e sono stati sostituiti dai ovetti kinder.E oggi quando gli ho visti ero tentata di prendere un sacchetto ma poi ho pensato alle calorie e a malincuore ho rinunciato pero mi sono ritornati in mente quelli della mia infanzia.
da

Nessun commento: