inicjalization...homepage spiele

domenica 25 marzo 2012

se dici uomo dici danno

Oggi sono incavolata nera con Brontolo, questa mattina quando mi sono svegliata come al solito ho acceso il PC per leggere le notizie in giro mentre mi bevo il caffe e non riuscivo a con calma cosi ntrare in internet ,Brontolo questa notte si e beccato un virus che sembra un antivirus e che se non lo  grande ma lo farregistruscire a sistemare quello e spero di riloi dando numero di carta di credito e vari dati ti blocca l'accesso a internet a a tutte le funzioni di ripristino e ora sto usando il mio pc piccolo quello grande lo cercherò di sistemare con calma cosi Brontolo resterà senza PC per un poco e imparerà a non fare danni sulle mie cose, quello che mi fa arrabbiare è che dice che non è colpa sua ma visto che ieri dopo aver scritto sul blog ho spento e funzionava tutto bene e lui poi lo ha acceso per girare per conto suo e questa mattina c'era già il danno.Spero di riuscire a sistemarlo ma sono sicura che per farlo scomoderò diversi santi.
da

Nessun commento: