inicjalization...homepage spiele

domenica 11 marzo 2012

aspettative mancate e furti felini

Purtroppo le rosee previsioni di ieri non si sono avverate e la scusa del restauro personale naufragata miseramente,Brontolo ha aspettato che mi facessi la tinta per poi andare dai soliti amici così ora sono rosso scuro di chioma e nera di umore, ma almeno una cosa positiva è successa ho conosciuto un bellissimo gattone bianco e nero paffuto morido e coccoloso. Hanno lasciato la finestra della cucina aperta e questo gattone si stava intuffolando per rubare il cibo che la Piccola aveva lasciato perchè non gradiva, io sono entrata e lo ho sorpreso e lui  con molto sangue freddo si è messo a fare le fusa e a strusciarsi sulle mie gambe iio lo ho lasciato mangiarefacendogli da palo perche non lo vogliono in casa e poi mi sono messa a coccolarlo ma quando ha sentito dei passi mi ha guardato ed è sparito da dove era entrato da vero ladro gentilgatto, ma era molto simpaico.
da

Nessun commento: