inicjalization...homepage spiele

sabato 10 marzo 2012

sabato e rosee previsioni

E siamo a sabato e in teoria domani mi tocca la solita noiosa cena d' amici,ma ho trovato una scusa e così rimango felicemete a casa.Giorni fa Brontolo mi ha detto che dovrei farmi la tinta e così ho deciso di restaurarmi domenica e cosi non posso muovermi perchè ci metterò tutto il pomeriggio e spero che Brontolo ci vada da solo così starò in pace fino a sera e mi vado a fare anche un bel giro al centro commerciale dato che la per farmi la tinta ci metto circa un'ora e poi sono libera e gli amici di Brontolo non possono dir nulla.Ora devo pensare a come fare per saltare anche la prossima settimana,trovare scuse non mi piace ma quelle sono persone che se dici che non hai voglia di andare o preferisci passare il tempo in altro modo si offendono e poi insistono con Brontolo e v finire che poi litighiamo e non ne ho voglia.
da

Nessun commento: