inicjalization...homepage spiele

martedì 27 marzo 2012

il ladro di fragole

Oggi ho trovato le Fragole belle e mature, profumate cosa rara in questo periodo visto che sono di serra, le ho comperate per farle con il limone e pensavo si salvarle per domani cosi sono più buone ma ho fatto i conti senza Brontolo che quando le ha viste nel frigo ne ha mangiato metà sperando che questa notte non le faccia fuori tutte, se domani non le trovo più la prossima volta lascio in vista una tazza di fragole ma dentro cii metto il peperoncino così impara.Ora è meglio che in via preventiva ne mangio un poche almeno per sapere se sonoo buone.
da

2 commenti:

strega reticente valverde ha detto...

Ma col peperoncino poi non sono più buone...
e se invece ne fai due porzioni: una te la imboschi per te e l'altra hehehe la cospargi di...ehm non so qualcosina per andare in bagno (mi ricordo in gioventù gli scherzi col guttalax!)
sì vabbè lo so che poi non sono più buone lo stesso ma il ladro sarebbe colto da mal di pancia e pentimento!;DD
scusami, scherzo...
bacioni
val
p.s. mi hai strappato un sorriso e di questi tempi è difficile ...quindi GRAZIE! ciao cara

morgana ha detto...

Sono contenta di averti tirato un poco su di morale,Brontolo per trovre le golosità nascoste è meglio di un segugio,però mi hai dato un'idea,e se poi col guttalax invece gli faccio un piacere, quello poi mi svuota il frigo per usufruire dell'effetto fragole?Ciao cara Val,ricorda dopo il buio c'è sempre il sole,un abbraccio