inicjalization...homepage spiele

lunedì 5 marzo 2012

inizio settimana

Oggi è ritornato il vento e questa sera faceva un poco freddo, ma siamo in marzo e non si può pretendere troppo, anche oggi sono in pre letargo e il vento almeno mi ha svegliato un poco e uno stonatore di strada con il suo tamburo mi ha svegliato di più, suonava malissimo ma era simpatico perche quando gli davano le monetine faceva anche un balletto, stavo per addormentarmi in BUS e ho sentito un gran fracasso e ho visto un tamburo gigante che si portava dietro un ometto allegro e con il viso arrossato da qualche bicchiere di troppo che tentava di colpire il tamburo e forse a causa del vino lo colpiva raramernte ,forse è questa la causa del suono stonato che ne usciva. Almeno ho iniziato la settimana in modo simpatico.
da

Nessun commento: