inicjalization...homepage spiele

lunedì 11 giugno 2012

previsioni di spese

Dei miei amici mi  hanno detto che tra un pochi di giorni ci sarà il festival celtico e li ci sono tante bancarelle che vendono incensi cristalli e tanti oggetti in tema sono cose che mi piacciono tantissimo devo andare a vedere e pensare che lo fanno da una decina di anni e io non ne sapevo niente ma questa volta devo proprio esserci  il problema è che dovrò andarci con poco denaro se no so già che mi brucio la paga.Voglio prendere qualche regalino per le compagne dei miei figli che so che tutte e due amano queste cose e anche fare provvista di incensi che sono l'unica cosa che Brontolo mi lascia usare senza fare polemiche vorrei  anche prendere una campanella del vento ma a lui il tintinnio da fastidio a me invece piace tantissimo spero di riuscire a convincerlo. 
da

Nessun commento: