inicjalization...homepage spiele

mercoledì 20 giugno 2012

Scipione 1 morgana 0

Porca miseria sto Scipione mi ha steso,ieri non ho postato nulla sul blog ma mi sono fatta le mie 16 ore in pronto soccorso l'ultima cosa che ricordo è che mi sono alzata per andare al bagno e la prima la faccia spaventata di Brontolo e il viaggio in ambulanza e poi i ricordi sono frammentari fino a un certo punto quando le flebo anno iniziato a fare effetto e allora ho realizzato dove ero, vicino a me c'era una signora anziana che si lamentava perché era convinta che i dolori che aveva erano dovuti all suo prossimo parto epoi c'era una che aveva alzato il gomito e col caldo di ieri era andata in svenimento e l'avevano portata al'ospedale, io per fortuna dopo un paio di flebo sono stata dimessa ma ancora oggi non sto tanto bene.E' la prima volta che il caldo mi fa questo scherzo e spero sia anche l'ultima.
da

Nessun commento: