inicjalization...homepage spiele

martedì 26 giugno 2012

avventure del martedì

Ieri sera c'è stato un bel temporale mi inseguiva mentre ritornavo a casa e mi ha mancato per poco e oggi speravo facesse un poco di fresco ma niente però in compenso ha innervosito il Boss che oggi mi ha rotto all'inverosimile aveva pretese spaziali e c'è mancato poco che lo mandassi a quel paese si vede che qualche fulmine gli ha messo in corto il cervello, se ce lo ha ancora.Oggi in Bus c'erno un paio di persone che puzzavano di sudore in modo indecente e questa è una cosa che non sopporto mi fa girare lo stomaco, io ho sempre la paura di avere odore di sudore con questo caldo è una mia mania e cosi quando sono scesa dall'bus sono andata in una drogheria è ho fatto provvista di bagno schiuma profumati e c'è uno con un profumo di cipria che mi piace molto, lo proverò domani mattina e spero che sia abbastanza forte da fare da barriera alle puzze altrui.
da

Nessun commento: