inicjalization...homepage spiele

sabato 23 giugno 2012

fascino del proibito

Che cosa strana, da un pochi di giorni devo stare in dieta non posso mangiare ne frutta ne verdura ne latte e derivati , l'unica cosa che mi è permessa è prosciutto cotto pollo ai ferri e crechers e oggi mi sono venute le voglie più strane.Andando al lavoro ho notato un albero pieno di albicocche con i rami che sporgevano in strada stavo per rubarne una ma poi mi sono trattenuta e mi è rimasta la voglia di albicocche tutto il pomeriggio.Questa sera sono andata dal salumiere a comperarmi il pranzo per domani e li c'erano formaggi di tutti i tipi e io adoro i formaggi li adoro, anche questa volta ho resistito ma quando non si può mangiare certe cose viene la voglia di farlo forse è il fascino del proibito
da

Nessun commento: