inicjalization...homepage spiele

giovedì 21 giugno 2012

troppo caldo

Oggi non mi sono mossa di casa questa  mattina alle 6 il termometro che ho in poggiolo segnava gia 32 gradi e il poggiolo e nella pare più in ombra della casa.Io sto un poco meglio e domani torno al lavoro sperando che non faccia tanto caldo, almeno in questi giorni mi sono goduta il fresco del clima, prima sono andata in poggiolo a ritirare dei panni e proprio manca l'aria,oggi è il primo giorno d'estate e siamo gia cotti mi chiedo come saranno i prossimi giorni, fino a settembre è lunga.Brontolo adesso che gli  passata la paura mi prende in giro e questa mattina leggeva il nostro quotidiano e quando è arrivato all'articolo che parlava delle statistiche sui ricoveri degli anziani causa caldo ha osato a dirmi che nella statistica ci sono anche io, proprio lui che ha 8 anni più di me e io lo ho mandato nel paese di Fan e lui si e messo a ridere.

da

Nessun commento: