inicjalization...homepage spiele

venerdì 16 marzo 2012

pisolo al sole

Oggi un' altra giornata calda e mentre andavo al lavoro ho visto una cosa simpatica, ogni giorno passo da un giardinetto dove ci sono delle panchine e su na di queste ,la più esposta al sole,c'era seduto un signore che dormiva beatamente, stava seduto e russava, questa sera sarà diventato nero da quanto sole ha preso.La cosa mi ha fatto sorridere e lo ho invidiato un poco perchè avrei voluto stare un poco al sole anche io.
da

2 commenti:

lea ha detto...

ciaoo,un po di sole dopo tanto freddo ci fa diventare tutti come lucertole ahahah al primo raggio d sole c piantiamo li e ce lo godiamo...quando non siamo di corsa il chè accade raramente =)

morgana ha detto...

Mai come questo anno sento il bisogno di un poco di sole, quei 15 giorni di inverno mi hanno scombussolato. Ciao un bacione