inicjalization...homepage spiele

venerdì 23 dicembre 2011

regali e indecisioni

Mancano due giorni al Natale e io non so ancora cosa cucinare per domani sera ,ho chiesto a Brontolo  se aveva preferenze e lui mi ha risposto : fai tu.Se puo darti una mano lo fa e così ho una mezza idea di fare un risotto con il pesce che tanto so che non gli andrà bene e mi dirà cosa potevo fare, che palline altro che l'albero, è cosi ogni anno. Oggi ho anche comperato un regalo alla Piccola, le ho comperato un elefantino quelli che quao gioca fa romore perchè a lei piace portarsi i pupetti in cuccia quando va a dormire e dopo ttanti anni i suoi erano consumati e cosi ha gia portato il nuovo a nanna e guai a toccarglielo lo nasconde. 
e
da

2 commenti:

lea ha detto...

Ciaooooo Tanti auguri in anticipo visto che non so se riuscirò a farli domani =) anch'io quando aevo il cagnolino amao fargli i regalini...lo incartavo e lei lo scartava...era stupenda....kmq Buon Natale Vi auguro il meglio..davvero =) un Bacione enorme

morgana ha detto...

Ciao carissima Lea anti auguri anche a te e alla tua famiglia. I faccio sempre i regalini per Natale atutti i miei animaletti caarini compresi sono parte della famiglia.