inicjalization...homepage spiele

domenica 18 dicembre 2011

domenica,luci di natale e noia

Questa è la domenica prima di Natale, il tempo passa veloce, in giro c'è gente però che ha gia inziato a festeggiare capodano nel senso che hanno gia iniziato a brindare in fatti ne ho visto un paio che erano in condizioni da tenersi per  muri che brutta cosa ed erano anche molto giovani, almeno per fortuna erano a piedi.
Anche questa domenica siamo andati alla solita cena da amici e sulla stada ci sono sempre più luci e più addobbi in una casa hanno anche fatto un presepe sotto il portico co un piccoo albero di natale tutto illuminato era molto bello  beati loro che hanno un giardino, a me invece tocca andare con Brontolo ogni domenica a cena ma la prossima mi rifiuto decisamente di andarci almeno per Natale voglio stare i pace senza dover tenere su la conversazione visto che Brontolo si mette davanti alla TV come fa a casa e poi dopo cena, come fa a casa,si addormenta e rimango solo io a far conversazione con la coppia di amici.
A casa di questi amici cè sempre la TV accesa e visto che mi stavo annoiando mi sono messo a guardarla e ho visto che c'è brutto tempo  in tutta Italia ma almeno qui non fa tanto freddo ma pare che stia arrivando altro maltempo speriamo non geli se no non posso andare al lavoro
e
da

Nessun commento: