inicjalization...homepage spiele

venerdì 9 dicembre 2011

la bancarella della cioccolata

Questo pomeriggio mentre stavo andando al lavoro sono andata a curiosare nelle bancarelle del mercatino delle festivita e ho visto la bancarella della cioccolata e li mi sono fermata perchè li fanno gli oggetti in cioccolata,ci sono i cellulari di cioccol ta le moke da caffe e anche cacciaviti bulloni e tante cose strane ma sembrano vere ed è quasi un  peccato mangiarle ma quello che mi ha tentato di più e la cioccolata con le nocciole grosse, quella mi piace da morire, penso che domani ne prendo un pezzettone
Poi ho visto le ciabatte in lana cotta con il pelo all'interno che sono caldissime e domani ne prenderò un paio per Brontolo che nonostante gli orsi ha sempre i piedi freddi e alla sera me li mette in schiena per riscaldarli e a me sembra di essere a letto con uno zombi e poi vedrò se ci sono ancora le ragazze che fanno i biscotti alla cannella che sono buonissimi.
ora andrò a letto perchè oggi ho un sonno che quasi mi stavo addormentando davanti al PC forse sento il cambiamento del tempo perchè di solito alla sera sono abbastanza sveglia tanto da avere difioltà ad addormentarmi, ora e meglio che vada a letto così forse prendo subito sonno.
da

2 commenti:

strega reticente valverde ha detto...

e allora Buona Notte e sogni d'oro...
val

morgana ha detto...

grazie e buona notte anche a te