inicjalization...homepage spiele

mercoledì 30 novembre 2011

spese e occasioni al volo

Questo pomeriggio sul lavoro è venuta a trovare il Boss una ragazza che lavorava tempo fa ,è molto simpatica, e ha portato dei dolci che aveva fatto lei a casa ed erano ancora caldi,il Boss è goloso di dolci specialmente quelli con la cioccolata. Io li ho presi e messi da parte per la merenda delle 17 nel frattempo per la testa mi era passata un idea e quando sono giunte le 17 ora di servire la merenda al Boss ho fatto come di solito fa chi castra  i canguri, ho preso la palla al balzo e mentre servivo il caffe e i dolci appena fatti con molta noncuranza ho fatto notare al Boss che quelli erano dolci da servire in un festa non quelli che faccio io e lui mi ha dato ragione e così ha chiesto a questa ex dipendente se per le feste poteva fare lei i dolci a casa sua e portarglieli e lei ha accettato. Così mi sono salvata e non devo farli io, si vede che tutti imiei esorcismi hanno servito un poco.
E quando sono rientrata a casa per festeggiare mi sono comperata un strana sciarpa in un negozietto cinese. questa siarpa non è fatta come le altro è rotonda, per indossarla si fanno due o tre giri e avvolge il collo in un modo favolose ed è anche caldissima.
da

Nessun commento: