inicjalization...homepage spiele

giovedì 3 novembre 2011

Soddisfazione della sera

Oggi era una giornata di festa ,in teoria perché era quasi tutto aperto l'unico disagio i Bus con orario festivo e anche io pur controvoglia sono dovuta andare al lavoro, però quando ho finito ho aproffitato per andare a trovare degli amici quelli che hanno il cagnolino che porto fuori ogni tanto,erano giorni che non mi vedeva e mi a fatto tante di quelle feste che neanche una regina ne ha tante.E' un cagnetto favoloso sempre pronto a farsi coccolare e dopo una giornata pesante  in tutti i sensi mi ha messo di buon umore, poi quando sono andata via voleva venire con me, che volentieri me lo sarei portato a casa ma i suoi amici a due zampe non me lo permettono, confesso ho un debole per lui.
da

Nessun commento: