inicjalization...homepage spiele

martedì 1 novembre 2011

ricordi di Novembre

Novempre, un mese che per me ha molti significati sia belli che tristi. In Novembre ho fatto un incontro sbagliato, ho avuto una nascita,ho celebrato un matrimonio e ho perso un amico.Novembre , un mese con nebbie e giornate dove la notte arriva troppo presto, eppure mi piace , mi piace la nebbia perche il mondo sembra rallentato e fantastico e  le cose appaiono e scompaiono come per magia.Novembre mi da un senso di attesa è un mese calmo con i primi giorni di festa come per prepararci alla frenesia di Dicembre.Novembre è un mese che quando ero bambina aveva il profumo del mosto e delle caldarroste .
da

2 commenti:

strega reticente valverde ha detto...

Anche per me cara ... in novembre cade l'anniversario del compleanno del mio povero papà..e anche quello della morte di mia mamma... e ora il loro ricordo me lo fa amare ancora di più..
( sarà anche che ho l'ascendente in scorpione!)
un bacione
val

morgana ha detto...

Cara Val oggi è il compleanno di uno dei miei figli e verso la fine di questo mese l'anniversario di uno dei miei matrimoni.E io sono acquario ascendente scopione ,abbiamo delle cose in comume. Ciao cara un abbraccio