inicjalization...homepage spiele

lunedì 21 novembre 2011

acciacchi e cagnoline furbette

Ieri sera c'era un nebbione quando siamo tornati dalla solita cena domenicale oggi a causa dell'umidità che ho preso ieri mentre aspettavo che Brontolo mi venisse a prendere con la macchina mi fanno male tutte le ossa anche quelle che non sapevo di avere, forse si sono uniformate alle altre per non essere giudicate associali.Così ho dovuto prendere un antidolorifico e ora mi si chiudono gli occhi perché fanno questo effetto specialmente a me che non sono abituata a prendere farmaci.Questo pomeriggio poi sono riuscita a trovare i bocconcini preferiti dalla Piccola e ora lei non fa altro che chiederli sia a me e quando vado in cucina a Brontolo, è furba perché per averne il doppio fa in modo che solo uno di noi sia presente
da

Nessun commento: