inicjalization...homepage spiele

sabato 26 novembre 2011

Ieri e oggi

Oggi pensavo a quando Brontolo e io abbiamo iniziato a vivere insieme tanti anni fa.Mi ricordo la prima vota che abbiamo passato la notte insieme, lui era appena andato dal barbiere era tutto tirato per nascondere la pancia tanto che la mia vena cattiveriosa aspettava che facesse come il Flipper, lucine accese a intermittenza scritta rossa lampeggiante "TILT,, e voce metallica che sillaba GAME OVER, infatti ogni tanto usciva in poggiolo a prender fiato. Anche io ero messa bene,avevo appena fatto la tinta mi ero messa i tacchi e avevo un bel vestito in pizzo  nero. La cena che aveva preparato lui era perfetta,perche a lui adora cucinare ,in realtà ordinata in rosticeria, dopo cena si e messo a lavare i piatti, perche lui usa fare sempre cosi, poi più tardi vedo che mette i vestiti ordinatamente sulla sedia e il mattino dopo mi trovo il caffe pronto e gentilmente mi fa usare il bagno per prima, tra me penso questo uomo è unico e gentilissimo. Questo era ieri
QUESTO invece è oggi
Io ho abbandonato i tacchi per comode scarpe di ginnastica, per casa indosso comode tutone in pile e la tinta oramai per mancanza di tempo la faccio solo quando  ho una righa che sembra una pista di aterraggio e Brontolo per farlo andare dal barbiere devo minacciarlo , se per sbaglio cucina brucia tutto non lava un piatto neanche per sbaglio è disordinaissimo tanto che trovo le sue cose nei posti piu impensabili e poi brontola che non le trova più, al mattino se non gli porto il caffe non si alza dal letto e in più quando sono in ritardo mi frega il bagno e non ne esce più.
Io odio la pubblicità ingannevole.
da

Nessun commento: