inicjalization...homepage spiele

lunedì 28 novembre 2011

chi me lo fa a fare

Sabato sul lavoro ho fatto un dolce in velocità e oggi quando sono arrivata non ne era rimasto neanche una briciola , così mi hanno chiesto se per le feste faccio io i dolci.Il problema è che dove lavoro io mancano sempre le cose e per cucinare bisogna far miracoli, sabato per riuscire a mettere insieme gli ingredienti ho fatto la caccia al tesoro.Qualche volta mi chiedo chi me lo fa fare di mettermi in certe avventure entro già ora in panico solo al pensiero io poi che se non ho la ricetta vado nel pallone.Speriamo bene e che la faccenda dolci vada nel dimenticatoio.
da

2 commenti:

lea ha detto...

ciaooo, se il tuo dolce è piaciuto non credo proprio che si dimenticheranno di farti replicare ehehe mi sa che ti tocca =) un bacioooo

morgana ha detto...

Ciao,vuol dire che mi porterò dietro qualche ricetta anche se farò di tutto per rimandare l'argomento fino a farlo scivolare nell'oblio, a me i dolci pice farli a casa mia così almeno li assaggio perchè sul lavoro li faccio e li guardo. Un bacione