inicjalization...homepage spiele

giovedì 24 novembre 2011

odio i botti


Con le decorazioni natalizie iniziano anche i botti che i ragazzini tirano per strada e ogni anno in questo periodo portare fuori la Piccola diventava un problema perchè era spaventatissima dal rumore e non voleva uscire. Brontolo quando la porta ad un certo punto quando arriva in una specie di praticello la lascia libera e circa tre anni fa in questo periodo c'erano dei ragazzini che tiravano botti e la Piccola si è messa a correre fino a casa tanto era spaventata.Ora non ci sente più bene ma quando la portiamo fuori stiamo molto attenti. Io odio i botti perché servono solo a spaventare cani, gatti e uccellini. In questo periodo chi possiede un animaletto deve stare attento perché per paura tanti cagnolini si smarriscono.
da

2 commenti:

lea ha detto...

Ciao,riguardo ai botti sono pienamente d'accordo,fino a 2 anni fa avevo una cagnolina,ere quando era verso settembre qua a viareggio si fa “La baldoria per grazia ricevuta“ cioè falò e botti,io la tenevo con me sotto le coperte e ad ogni scoppio la spiavo x vedere se si era spaventata...risultato io ad ogni scoppio saltavo sul letto e lei se la dormiva beatamente,il coniglietto idem ho sempre avuto animali coraggiosi eheh ...quanto m manka la mia cucciola :( ciao ciao

morgana ha detto...

Ciao, la Piccola è fifona ha paura anche dei tuoni, ora un poco meno perchè data l'età è un poco sorda. Ma i botti propri non li sopporta,Un pensiero alla tua cucciola, un abbaccio.