inicjalization...homepage spiele

mercoledì 23 novembre 2011

SOTTOFONDO MUSICALE

Ieri ho postato il 300esimo post, sto diventando una chiacchierona,ma mi piace quando rientro alla sera raccontare un poco della mia giornata  e poi  quando riento a casa qui da me c'è tutta una musica è Bricciola che quando mi vede canta per salutarmi e va avanti cosi tutta la sera perchè quando sto al PC sono di fronte alla sua gabbia e cosi scrivo con il sottofondo canoro di Bricciola più rilassante di così.
da

4 commenti:

lea ha detto...

Ciaooo,le tue chiacchere ci fanno compagnia...anch'io vorrei un pappagallino ma mio papà nn è troppo d'accordo :( lo convincerò prima o poi... baci baci

morgana ha detto...

Ciao, io ho due canarini e portano tanta allegria, anni fa avevo i papagallini e anche loro ti riempiono le giorate di gioia. Se riesci a convincere tuo padre a prendere un uccellino vedrai che si affezionera piu di te. Un abbraccio

lea ha detto...

si su questo sono d'accordo ho un coniglietto che mi hanno regalato all'inizio nn lo voleva ma essendo un regalo....adesso quando si alza x andare a lavoro lo chiama e gli da da mangiare :) ma gli uccellini dice che gli dispiace vederli in gabbia :(

morgana ha detto...

Anche io preferisco vedere gli uccellini in liibertà, ma i canarini e i pappagallini che troviamo qui da noi sono nati in cattivita e se li lasci liberi non sanno sopravvivere. I miei vanno solo sulla porta della gabbietta poi si spaventano e rientrano. importante e metterli in una gabbia bella ampia.Ciao ciao.