inicjalization...homepage spiele

venerdì 25 novembre 2011

Risvegli come nei film

Questo pomeriggio sul lavoro hanno lasciato la TV accesa e ho intravisto passando le scene di un film, c'era una coppia che si era appena svegliata, lui era bello fresco e sbarbato e lei truccata e pettinata.Pensavo quando mi sveglio io ho i cappelli che sfidano la forza di gravità, i segni del cuscino sul viso e l'unica volta che mi sono truccata e non mi ero pulita bene il mattino dopo ero un misto tra un panda e un quadro di picasso.  Brontolo invece,quando si sveglia è con la barba che sembra uno scopino il rivoletto di saliva all'angolo della bocca e gli occhi ancora mezzi chiusi e la voce impastata che sussurra "caffeee".Il nostro risveglio è un film Horror, tra lui e me, e mi sono messa a ridere da sola perché pensavo che il nostro risveglio è proprio come nei film.
da

3 commenti:

strega reticente valverde ha detto...

Cara non hai mai visto il risveglio mio e di Sant!;DD
Noi non dormiamo insieme ( per vari motivi, fra i quali che non riusciamo a dormire accanto per i "russamenti" uno dell'altro! ecc...io amo la stanza fredda e lui invece vuole caldo caldo...) quindi stanze separate :io mi sveglio con il gatto in testa ...proprio il gatto,Pepe!(e prima di lui c'era il mio adorato Cagliostro...) e un gatto in testa non fa un bel vedere! e sono semi sciancata che la mattina le mie ginocchia non funzionano, quindi barcollo per casa aggrappandomi ai mobili!però sono di ottimo umore e comincio a parlare/cantare /chiamre i gatti...(orrore eh?!)
Lui invece è dell'umore di uno cha ha passato la notte a difendersi da zombie, licantropi ecc... E' mugugnante cioè un grugnito : vorrei il tè ,
due grugniti :è pronto sto cavolo di tè?
;DD
e poi ha la barba incolta e schiacciata,lo sguardo vacuo e l'incedere di un bradipo arrabbiato!...
i gatti sfreccinao per casa ululando che vogliono la pappa .. e appena gliela versiamo nelle ciotole (7) cominciano a litigarsene solo una (il cibo è uguale in ogni ciotola) versandone fuori almeno metà...a questo punto io urlo...e quasi sempre mentre rincorro qualche gatto ,inciampo e rovescio una ciotola dell'acqua ( anche queste 7)...e così via... ecco quasi quasi ci faccio un post ! Grazie per l'idea...ciao
baci
val

strega reticente valverde ha detto...

ho scritto un commento lunghissimo e non so se l'ha preso...casomai lo ritrovi nel mio blog...ciao cara
val

morgana ha detto...

Cara Val, io mi sveglio prima perche con i vari acciacchi sono come un Diesel prima di mettermi in moto devo riscaldarmi un poco, poi dall'oltretomba riemerge Brontolo e poi la Piccola, gli unici svegli e pimpanti sono i canarini.Ti ringrazio, mi sento consolata. Buon sabato