inicjalization...homepage spiele

domenica 6 novembre 2011

Domenica e il grande restauratore

Oggi ho scoperto di avere a casa la Cappella Sistina, non sono impazzita, io ogni domenica faccio la pulizia completa della gabbia dei canarini,cambio tutti i semi ecc.ecc.Oggi però Brontolo ha deciso di farlo lui,purtroppo.Io ci metto di solito poco più di un mezz'ora, perché metto i canarini in un'altra gabbia e con la macchina del vapore pulisco e disinfetto la gabbietta e gli accessori e poi spruzzo l'antiparassitario e la appendo fuori per un poco  e ripristino tutto ed  finito.Lui  invece lo vedo preparare in poggiolo il vascone la candeggina,1 litro e uno spazzolino tipo primi denti.Aia ho pensato tra me e me,per cambiare i canarini di gabbia ci ha messo mezz'ora ,dopo di che mi sono sentita chiamare,aveva bisogno di aiuto il maschio si era trasformato in un aquila e lo aveva beccato,che dolore,poi ha iniziato a smontare tutto,nel frattempo un'ora era gia passata e io avevo gia iniziato a dipingere la Genesi, dato che mi chiamava ogni secondo e io stavo preparandomi a fare la doccia, perciò ogni volta che mettevo il piedino sotto l'acqua dovevo riuscire e correre da lui, li ho iniziato a dipingere il diluvio universale.Dopo un paio d'ore di pulizia gabbia richieste d'aiuto e interruzioni alla mia doccia io ho iniziato a dipingere un pochi di santi a casaccio.In poche parole per pulire una gabbietta ci ha messo tutta la mattinata nenche dovesse restaurare la Cappella Sistina,e quando ha finito mi ha  detto che dovevo sbrigarmi a fare la doccia perchè era tardi e dovevamo uscire  e io sono sempre in ritardo.E li ho dipinto l'Apocalisse.
da

Nessun commento: