inicjalization...homepage spiele

venerdì 5 agosto 2011

strana atmosfera

Questa  sera cena a lume di candela,non   sono diventata romantica all'improvviso e neanche devo fare qualche conquista strana è che va via la luce forse perché è ritornato il caldo e c'è troppo consumo. Ogni volta che  succede così mi riprometto di ricomperare la lampada di emergenza perchè non trovo mai le candele e quandro le trovo ho imboscato l'accendino.Questa sera l'unica candela che ho trovato è una a forma di omino di neve del natale passato,però nostante il caldo la candelina mi ha messo addosso un poco di allegria si vede che aveva imprigionato un poco di spirito natalizio e poi a me il fuoco afascina e le cose prendono altre forme,la casa sembra diversa piu magica,quuello che mi mancava però era il ventilatore.
Da
E

Nessun commento: