inicjalization...homepage spiele

giovedì 4 agosto 2011

questi maschietti!

Anche oggi i miei ragazzi si ignorano,dopo l'episodio di ieri c'è una separazione in gabbia e lui si e messo davanti alle mangiatoie come per dirle"non ti passo gli alimenti"così ho dovuto metterne altre solo per lei così hanno  tanto da mangiare che possono se vogliono invitare a cena tutti i passeri del rione.Ho letto in giro che questo è normale perche devono stabilire la gerarchia.Questo mi fa pensare a certi maschietti che fino a che li frequenti a distanza sembrano delle aquile poi quando li sposi pretendono di essere  accuditi come dei bebè e se ti rifiuti ti tengono il muso.
                                                                                                                                                               DA
E

4 commenti:

strega reticente valverde ha detto...

Come hai ragione! ciao cara, buona notte e buon fine settimana
val
p.s. scusa se ieri ho scritto "cioa" invece che "ciao" me ne sono accorta solo ora...sono disgrafica e spesso non mi accorgo degli errori... :(

morgana ha detto...

Cara Val non preoccuparti degli errori di battitura,ne faccio tanti pure io, buon fine settimana anche a te e famglia.

Artemis Hannover ha detto...

Ciao Morgana! La "guerra" maschi e femmine ormai è una questione che si perde tra le pieghe del tempo... Però oggi penso che il confine sia molto più labile di quanto lo fosse anche solo 50 anni fa. Perchè noi donne ci lamentiamo sempre degli uomini etc.. ma noi, come donne, come siamo diventate? Ci sono donne che sposano un uomo solo per accasarsi e se divorziano tanto meglio così posso godere degli alimenti a vita e magari riescono anche a smettere di lavorare, ci sono donne che se ne sbattono altamente (le ho conosciute) dell'uomo che hanno sposato e i figli che hanno fatto con quell'uomo e altri casi simili! Le gerarchie nel mondo animale oltretutto sono funzionali alla sopravvivenza mentre certi comportamenti nel mondo umano sono solo espressione della pochezza di certi esseri umani! :)
Ciao Morgana e grazie per la visita!
Artemis

morgana ha detto...

Per foruna non tutte le persone sono così,anche se questo è un periodo dove vengono estremizzate le negatività,basta leggere un poche di notizie in giro,forse dovremmo prendere esempio dagl animali e tirar fuori la parte migiore di noi.Ciao Artemis e graze della visita