inicjalization...homepage spiele

mercoledì 31 agosto 2011

Le mie piccole manie

Ripensandoci non ho mai scritto niente di me,inizio a dire che ho la passione delle borsette che mi piacciono grandi perchè ci metto di tutto,sono praticamente dei monolocali che mi porto dietro e quando cerco le chiavi per entrare in casa sono immancabilmente in fondo alla borsa così per tirarle fuori occupo mezzo pianerottolo con le cose che mi  porto dietro,comunque ora mi sono un poco ridimensionata una volta usavo lo zainetto e quello per il peso era clasificato un arma impropria,poi adoro le scarpe ne ho anche un paio con il tacco 12 che ho messo una volta sola perchè soffro di vertigini e starci sopra era coma stare sul K2 perciò porto solo scarpe di ginnastica o stivaletti ma sempre bassi e poi io cammino sempre veloce e sono sbadata cosi qualche volta cado dai piedi però quelle scarpe non le voglio gettare perchè mi illudo di metterle prima o poi, forse col girello come i bimbi ai primi  passi, altra cosa che mi piace è lavorare con la musica ma non canto mai perchè sono stonatissima e le rare volte che ci ho provato mi davo fastidio da sola. Al mattino ho i miei riti senza  i quali non inizio la  giornata, mi alzo e ancora semianestetizzata dal sonno mi metto su il caffè con la moca da due e quando ne sento il profumo inizio a collegarmi al mondo e dopo avverlo bevuto inizio a farne parte tutto questo deve  durare almeno mezzora perciò se devo alzarmi presto devo mettere la sveglia un'ora prima e se faccio e cose in fretta per tutto il giorno non sono in sintonia col mondo.Per ora mi fermo qui la prossima puntata in un secondo tempo.
da

4 commenti:

Artemis Hannover ha detto...

Ahahahah... Che carina la Morgana che prima del caffè mattutino non connette!!! ;)
Io invece come mi alzo sono già a mille, spesso anche nel sonno sogno quello che devo fare etc... E' un modo un po' traumatico per svegliarsi e odio le sveglie in vacanza perchè mi sembra di non essere in vacanza ma in ufficio! Per i tacchi: beh siamo in molte, anch'io ho la passione per le scarpe, sandali e stivali in particolare e più sono alti più mi piacciono! :) Cammino velocemente anch'io ma ormai ci ho fatto l'abitudine al tacco e anzi cammino meglio e cado di meno quando porto il tacco alto che quando ho le scarpe da ginnastica! ;) Un consiglio: per farci l'abitudine portale in casa... più le porti più ti ci abitui! :)
Un abbraccio

morgana ha detto...

Io odio la sveglia ma purtroppo devo metterla se no al mattino chi si alza e deve avere anche un rumore fastidioso se no non la sento, per quanto riguarda i tacchi alti non mi trovo preferisco le comode scarpe di ginnastica, forse perchè devo stare in piedi tutto il giorno.Ciao un abbraccio

Artemis Hannover ha detto...

Anch'io odio la sveglia, ho la fortuna però di avere un orologio biologico molto animalesco, col mattino cambia il sonno e quando laika vuole venire sul letto inizio a svegliarmi e solitamente lo fa quando manca una mezz'oretta all'ora di alzarsi, poi mi riappisolo e mi alzo sempre qualche minuto prima del suono della sveglia! Per le scarpe.. Beh io sono in ufficio, non devo stare in piedi, ma nemmeno io porto i tacchi tutto il giorno, tutti i giorni! Il mio era un consiglio per farti abituare al tacco e non dover lasciare nell'armadio quelle scarpe che ti piacciono! :)
Un abbraccio

morgana ha detto...

Ti ringrazio per il consiglio,io quando ero ragazzina giravo con gli zatteroni in legno e correvo e facevo tutto,un giorno ho visto quelle scarpe e le ho comperate,una mia amiche le chiama scarpe da caccia,ti prometto che un giorno le mettero e ti faro sapere come andara a finire.Un abraccio cara Artemis e buona serata