inicjalization...homepage spiele

giovedì 18 agosto 2011

nuvole

Oggi è una bella giornata caldissima e il cielo  e azzurrissimo con qualche nuvola bianca. Di solito al lavoro arrivo con una decina di minuti di anticipo  e prima di entrare mi fermo per prendere coraggio e oggi pomeriggio mi sono messa a guardare le nuvole e c'era una che sembrava un cavallo disteso e guardavo mentre si trasformava tanto da rischiare di arrivar tardi al lavoro.Quanto tempo ho passato  a guadare le nuvole è una cosa che mi rilassa guardare come cambiano forma cercare a cosa assomigliano,penso che sia una cosa che tutti hanno fatto almeno una volta,da  piccola lo facevo spesso e si vede che come avvanzano gli anni si ri torna  poco indietro a essere bambini.
da

2 commenti:

Artemis Hannover ha detto...

Ciao Morgana!
Bella la nuvola a forma di cavallo!! Io una volta ne ho vista una a forma di drago, meravigliosa!!! :) Vero, guardare le nuvole è stupendo, io le guardo quando sono in macchina, ovviamente come passeggera, perchè il fatto di muoversi le fa cambiare più velocemente, e in più sono spesso in contrasto con il paesaggio che cambia! :)
Un abbraccio

morgana ha detto...

Per me è il massimo del relax stare distesa sotto qualche albero a guardare le nuvole che corrono e mutano forma e cercare di indovinare in cosa si trasformeranno, ma purtroppo non posso farlo spesso.Ciao Artemis un abbraccio e un saluto.