inicjalization...homepage spiele

lunedì 15 agosto 2011

E la luce fu,disse il tecnico dell'ENEL

Strana notte questa passata,al semi buio,come scrivevo giorni fa la luce andava e veniva,ci sono giorni ormai che c'è questo problema,io per preservare il mio vecchio PC vado in rete a tratti quando vedo che la luce è abbastanza stabile poi spengo tutto,questa notte ad un tratto è partito tutto,la luce era a mezza fase,mi sono venute in mente le vecchie lampadine 125 della mia infanzia,che bello,poi ho sentito un leggero odore di plastica bruciata li ho iniziato a preoccupami,ho controllato e non veniva da casa,e poi la gente ha iniziato a uscire sulle scale,tutti parlavano e protestavano,sembravano formiche impazzite con la luce che andava e veniva,quante cretinate ho sentito fino a che uno si è deciso a chiamare il pronto intervento e hanno messo un cerottone sull'impianto centrale, c'era un filo che si stava fondendo perchè l'impianto è piu vecchio di me e ora si va avanti cosi fino al rifamento totale e bisogna stare attenti di non consumare troppo ,o cosi o si mette una vecchia bici e si pedala a turno per fare corrente,mi sono procurata candele,e per fortuna che il frigo e quasi vuoto visto che Brontolo non c'è e io mangio solo frutta e verdura,per me da sola non cucino quasi mai,cosi forse butto giu qualche kilo,se no dovevo cucinare per una  settimana per non buttare  via tutto visto che con questo caldo si è  sciolto tutto.E io che pensavo di anoiarmi a casa da sola.
da

Nessun commento: