inicjalization...homepage spiele

lunedì 29 agosto 2011

I miei esperimenti in cucina

Questa sera non sapevo cosa cucinare per cena così ho guardato in frigo e ho visto che avevo una confezione di base per pizza un pochi di pomodorini delle cipolline della rucola del formaggio tipo Feta una scatola di sardine e una di acciughe a filetti,cosi ho steso la base per pizza e metà la ha riempita con i pomodorini tagliati a fettine lasciandone un paio da parte,sopra ci ho messo le sardine pulite e a pezzetti,l'olio delle sardine lo ho messo in una padella,poi ci ho aggiunto qualche filetto di acciughe a pezzetti,ho tagliato quattro o cinque cipolline e le ha soffritte nell'olio delle sardine e quando erano imbiondite ha versato il tutto sulla metà della base dove c'erano i pomodorini e ha chiuso il tutto tipo calzone e ho guarnito con i pomodorini  a  pezzi rimasti da prima e con delle acciughe a pezzetti e ho messo nel forno a 180° per circa trenta trentacinque minuti quando lo ho tirato fuori dal forno ci ho messo sopra la rucola e il Feta a cubetti e quando era tiepido lo ho servito,era buono, almeno qui in casa ha avuto successo ed è avanzato anche per domani che è buono anche freddo così ho risolto il problema della cena è ho fatto qualcosa di diverso, non ho messo le quantità perchè io vado a occhio, anche la Piccola ne ha assaggiato un pezzetto e ha gradito.
da

Nessun commento: