inicjalization...homepage spiele

martedì 23 agosto 2011

Chi non si cura in compagnia.......

A casa mia c'è una nuova moda da quando Brontolo è ritornato a  casa,visto che lui deve fare tre volte al giorno la prova degli zuccheri,ha la macchinetta e si buca il dito,da l'altro ieri ha iniziato a dirmi se volevo provare anche io a vedere per curiosità quanti zuccheri avevo nel sangue,la stava prendendo alla larga, io per non farmi rompere le scatole ho acconsentito,cosi ora insiste almeno una volta al giorno e io non ho per niente voglia di farmi bucare le dita. Questa mattina doveva andare a fare ulteriori esami del sangue,percio sveglia alle 6, io, perche lui puo prendere ancora un poco di riposo visto che come dice io sono quella che è piu lunga per prepararsi (10 minuti)lui mezzora.Cosi mi preparo la mokina piccola per me,io senza caffè al mattino non entro nel mondo,sento un urlo  è lui che mi dice che devo stare digiuno perchè devo fare gli esami anche io,cosa che non avevo nessunissima voglia di fare e che rimandavo a giornate più frasche.Cosi dopo varie discussioni siamo usciti in ritardo con lui che brontolava che era colpa mia.Ma è possibile che qundo lui sta male devo curarmi io?Per me questa si chiama fifa.Spero che questa moda passi presto,mi sembra di vivere con un vampiro, ma almeno lo vorrei giovane prestante e carino.
da

Nessun commento: