inicjalization...homepage spiele

mercoledì 17 agosto 2011

tutto come al solito

Brontolo è a casa e per momento si tiene alle regole,la Piccola però ha iniziato a fare i capricci e vuole mangiare quello che vuole,quando lui è a casa tende a fare cosi,così se non controllo uno devo controllare l'altra,in poche parole tutto come il solito.
da

2 commenti:

Artemis Hannover ha detto...

Lì dovresti forse intervenire sul comportamento della Piccola: fai i capricci?! Ok io non ti do più cibo fino al pasto successivo, vediamo cosa fai... Con Laika l'ho dovuto fare qualche volta perchè anche mio papà ha il vizio di nutrirla dalla tavola ed è ovvio poi che le crocchette diventano meno appetitose! Però funziona abbastanza come metodo, la cosa migliore sarebbe non dare altro che il mangiare prestabilito, ma lì dopo il dentifricio all'attack probabilmente bisognerebbe aggiungere anche un paio di manette.. o sbaglio? ;)
Un abbraccio

morgana ha detto...

Non sono tanto severa con la Piccola perchè a 17 anni posso anche permettergli qualche capriccio,se era più giovane ero molto più fiscale ma cosi la lascio godere dei vizietti fino che puo.In quanto a Brontolo dovrei cementarlo.Ciao buona giornata