inicjalization...homepage spiele

mercoledì 10 agosto 2011

in giro per ospedali

Oggi ho la mente annebbiata i pensieri sembrano non voler uscire,sono tre giorni che sto andando avanti e in dietro per il pronto soccorso per accompagnare il mio compagno che da giorni aveva un forte mal di testa ,la prima volta lo hanno mandato a casa dicendo che non era niente di grave e lui ha preso la palla al balzo, visto che anche se nega ha un certo timore di medici e ospedali,cosi si è preso un'aspirina e per lui la cosa sarebbe finita li.Così dopo varie mie insistenze  oggi si à fatto ricoverare e finalmente si è scoperto cosa aveva,un inizio di diabete e ora sta meglio e almeno è monitorato ma sono stati giorni pesanti sembravamo due palline da ping-pong sbattuti da una parte all'altra con lui che ogni scusa era buona per voler ritornare a casa e io che insistevo per farlo ragionare perché le cose non mi quadravano,quanto è difficile curare chi non vuole.E così oggi sono stanca e mi sembra di avere il cervello sotto anestesia.é  lo stress che si sta sciogliendo.
da

Nessun commento: