inicjalization...homepage spiele

lunedì 22 agosto 2011

io e la Maligna

Questa mattina ho dovuto accompagnare Brontolo a fare degli esami, così ho dovuto guidare,cosa che odio fare,così sono andata a prendere l'auto che era posteggiata all' ombra,lei ha cominciato a guardarmi male, devo spiegare che la mia macchina è vecchia e arteriosclerotica e ha un anima, in fatti non voleva lasciare il posteggio in ombra, dopo vari tentativi siamo partiti.Oggi faceva caldissimo, ma in macchina era insopportabile, finestrini davanti aperti,quelli dietro no,non si volevano aprire, ad un certo punto ho deciso di aprire la ventola dell'aria,pessima idea, la Maligna ha deciso che oggi doveva funzionare il riscaldamento e non c'era verso di spegnerlo.Da notare che d'inverno funziona solo quando posteggi perche sei giunto a destinazione qualsiasi essa sia,Dopo una mattinata cosi a far guerra con la Maligna sono dovuta  andar  a lavorare sotto ìl sole e ora dopo aver postato penso che mi mettero un ora sotto l'acqua fresca,perchè domani si replica.
da

Nessun commento: