inicjalization...homepage spiele

mercoledì 10 agosto 2011

Che caos

Guardando in giro per la rete e leggendo le notizie che provengono dall'inghilterra c'è da preoccuparsi,abbiamo caos tutto intorno a noi.In Inghilterra disordini morti feriti e saccheggi, in nord Africa guerra, e qui da noi iniziano ad ammettere che c'e crisi,come se non ce ne fossimo accorti.Non vedo un bel futuro specialmente per i ragazzi spero che le nuove generazioni siano piu maturi di quello che siamo stati noi e riescano a migliorare questa situazione.
da

2 commenti:

Artemis Hannover ha detto...

Purtroppo Morgana le nuove generazioni non sono megliori della nostra, anche se non so di preciso quanti anni hai mi sembra di aver intuito da un paio di post che dovremmo essere più o meno coetanee. E' vero c'è caos in giro, ma è normale, le cose devono assolutamente cambiare perchè come sono state lasciate andare fino ad oggi hanno creato solo pessimi danni, una cosa positiva c'è: si dice sempre che è difficile cambiare la massa, eppure, grazie ad internet, circolano molto meglio le informazioni e si formano le coscienze anche al di fuori dei luoghi in cui solitamente si formerebbero e che sono stati depredati di tutto il loro valore istruttivo (vedi la scuola). Io continuo a credere che dalla fine del 2012 staremo meglio... Ma forse solo perchè ci voglio credere! :)
Ciao
Artemis

morgana ha detto...

Non è tanto normale, vero che c'è più informazione e si parla anche di argomenti che anni fa non venivano toccati e con internet le notizie sono immediate e anche forse pilotate il che mi da qualche volta l'impressione di vivere in una specie di Matrix,ma amio parere oggi c'è toppo fermento e non vorrei vedere i declino di tutto,visto che la storia passata ci da tanti esempi.Forse sono troppo pessimista io. Ciao cara e buona giornata