inicjalization...homepage spiele

mercoledì 24 agosto 2011

Ancora un paio di giorni....mah

Il caldo non vuole diminuire,questa mattina ho fatto la doccia  e quando ho chiuso l'acqua ho iniziato a sudare da tanto era caldo,cosa mai successa,sarà una mia impressione ma quest'anno fa più caldo del solito,io ho sempre sudato poco ma questa estate sono che grondo e questo mi da molto fastidio poi ho la fobia di puzzare di sudore e allora sono sotto la doccia almeno tre volte al giorno.Al PC sto poco perché e caldissimo e cosi vado a letto presto ma anche li il caldo si fa sentire e così notti quasi in bianco.La Piccola mi fa ridere perché non vuole uscire,poco male, lei fa i bisognini in poggiolo in caso di necessita e cosi prima di uscire mette fuori la testolina un paio di volte poi prende coraggio esce e fa tutto in velocita e quando rientra si mette davanti al ventilatore,mi fa tenerezza.Ho letto che tutto questo caldo durerà un paio di giorni ancora ma lo dicono ogni giorno,spero di resistere e di non sciogliermi.
da

Nessun commento: