inicjalization...homepage spiele

martedì 18 ottobre 2011

una sbirciatina nel futuro

Questo pomeriggio ho saltato il lavoro e sono andata a dare una sbirciatina nel futuro.Sono andata ad assistere alla presentazione della tesi di laurea del figlio di una mia amica conosco il ragazzo da quando è nato me lo sono spupazzato quando era piccolo gli ho cambiato i pannolini un sacco di volte, abbiamo sempre avuto un bellssimo rapporto tanto che sua madre è anche un poco gelosa  perchè si confida più con me che con lei, io lo vedo ancora come un ragazzino goffo e simpatico. Ma oggi è cambiato,lo ho visto come è veramente, un giovane uomo sicuro entusiasta nei suoi progetti e delle sue aspettative bello e a suo agio nel vestito scuro elegante con la camicia azzurra e la cravatta perfettamenta  annodata, con la voce senza esitazioni a esporre quello che ha studiato, veramente bello da vedere e da sentire e a dire la verità mi sono commossa, lo scricciolino era cresciuto e ora è Dott. Gli auguro di non perdere la passione e l'entusiasmo di questo momento.
da

Nessun commento: