inicjalization...homepage spiele

lunedì 10 ottobre 2011

altre tisane

Quando sono rientrata a casa questa sera in Bus c 'era  un piccolo cagnolino in braccio a una signora sembrava un batuffolo e stava buonissimo a guadare fuori dal finestrino  e l'autobus era pieno.Questa mattina sono andata all'ipercoop e ho trovato l'angolio bio dove c'erano tisane di tutti i tipi e visto che io e le tisane siamo tuttuno ne ho prese un paio visto che erano covegnenti e questa sera si cambia tisana,sono curiosa di assaggiarle il profumo è buono e poi ho preso anche delle spezie per il sugo che li i brattolini sono grandi e costano meno che da altre parti, dovrò ritornarci con più calma perchè ce ne sono tante sia di spezie che di tisane e a e a me queste cose piacciono.
da

2 commenti:

lea ha detto...

Ciao Ciao,anch'io da un po mi sono appassionata alle tisane anche se non riesco ancora a berle senza zucchero e mi hanno detto che lo zucchero annulla i benefici,spero non sia vero ma boh..che tisana mi consigli???

morgana ha detto...

Ciao carissima,io nelle tisane ci metto un poco di dolcificante ma quelle alla frutta sono buone anche da sole, io vado a naso se mi ispira il profumo la prendo poi ci sono quelle curative che in erboristeria ti consigliano quella più adatta,le ultime che preso sono una ai frutti canditi e una allo zenzero più adatta ai giorni freddi.Ciao carissima un bacione.