inicjalization...homepage spiele

martedì 11 ottobre 2011

Censimento e spreco di denaro

E' iniziato il censimento e non so perchè mi sento come una pecora pronta per essere contata prima di essere messa all'ovile.Mi domando perchè questo spreco  di denaro visto che  ci sono i vari uffici e basta coordinarli e viene fuori quellò che serve per un censimento.A noi non è arrivato ancora niente ma qui le cose succedono con calma,sono curiosa di vedere le domande che si sono inventate questa volta.Ora penso che mi ritirerò nell'ovile con il caprone Brontolo
da

2 commenti:

strega reticente valverde ha detto...

Cara son d'accordo : è uno spreco di denaro..tanto fra chi scriverà cose false o chi sbaglierà (mi ci metto anch'io in quest'ultima categoria)sai a cosa serve? a nulla! o meglio serve a controllare (secondo me faranno controlli incrociati)se hai dichiarato in passato i metri giusti di casa
(se di proprietà per calcolo costo tasse immondizia) o per l'accatastamento
e poi vedrai che zibaldone ne verrà fuori!
io l'ho già letto perchè al paesello è arrivato presto...ma pe compilarlo in alcuni punti son già in panne!
auff...
e poi pensa che io lo compilo da sola che ho già la residenza al pasello mentre Sant a Bo che lui risiede qua...ma la casa è di suo babbo che sta al piano di sotto bah!che caos!
e poi ti chiedono con quali mezzi vai al lavoro, quanto tempo ci metti e se vuoi compili anche la parte riservata alle malattie...(ma a loro cosa importa? altri controlli? se magari dichairi che sei malato e lavori? boh!)
NON mi piace e mi "costa" compilarlo anche se non ho nulla da nascondere e pago tasse,ICI e balzelli vari da sempre..solo che mi scoccia... mi sembra banale e ci vedo dell'invadenza e mi chiedo il motivo di alcuni quesiti!
baci
val

morgana ha detto...

Per me serve solo a imboscare denaro pubblico se no come fanno a aumentare tutto dicendo che non ci sono soldi?Ciao Val